Logo-D'Orso

Il MoVimento 5 Stelle è pronto a correre anche da solo!

Punti di Vista

È iniziata la campagna elettorale ed è iniziato il “lavaggio del cervello” a reti unificate circa il voto utile.

Voto utile sarebbe quello dato al non meglio definito campo largo a guida pd che dovrebbe contrapporsi al voto dato al centrodestra?

Peccato che ancora non si capisca quali siano i programmi dell’uno e dell’altro polo…forse perché saranno nella sostanza sovrapponibili.

Il MoVimento 5 Stelle è l’unico che abbia le idee chiare, un’identità progressista definita ed un programma già ben condensato nei 9 punti dell’agenda sociale portati in modo trasparente all’attenzione del Governo Draghi e rigettati da Draghi e da tutte le altre forze politiche.

Il MoVimento 5 Stelle promuoverà e difenderà la transizione ecologica, la transizione digitale, la giustizia sociale, la lotta al lavoro precario, la legalità, la centralità del Parlamento.

Il MoVimento 5 stelle con il suo programma e le sue idee è pronto a correre anche da solo, è pronto ad essere il TERZO POLO, alternativo alle proposte politiche (quali?) di destra e di centro (la sinistra – che NON è il PD – decida presto con chi vuole stare), il MoVimento 5 Stelle sarà orgogliosamente il CAMPO GIUSTO E SCOMODO, quello che porta le istanze di chi non riesce ad avere voce.

Non fatevi abbindolare quindi dal pensiero unico dominante sul voto utile e vi prego di non rifugiarvi nell’astensionismo!

Sostenete il MoVimento 5 Stelle, l’unica forza politica che ha realizzato quasi tutto il programma elettorale del 2018 mantenendo gli impegni presi con i cittadini e che proprio a causa di questa coerenza e fedeltà è stata ed è bullizzata, invece di essere lodata.

Il mondo va al contrario!

Alzate la testa! Aprite bene gli occhi! E sosteneteci! Insieme e solo insieme il prossimo 25 settembre possiamo riservare una bella sorpresa all’establishment e a chi vuole che nulla mai cambi davvero.